Inizio delle lezioni Lunedì 16 Settembre
Ubicazione delle classi

Si comunica a tutti gli studenti e alle rispettive famiglie che, come stabilito dagli organi collegiali della scuola, l’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2019-20 è fissato per Lunedì 16 Settembre.

Tutti gli studenti delle classi successive alla prima entreranno regolarmente alle ore 8:00, mentre gli studenti delle classi prime si presenteranno alle ore 8,30 davanti al portone di Corso Cavour 243, dove il preside farà l’appello e gli studenti saranno quindi accompagnati in classe dai rispettivi docenti.

Nel I quadrimestre, saranno allocati al secondo piano del Pitagora i corsi C, D, E, F.
La classe 3E nei primi giorni di scuola sarà temporaneamente ubicata presso la sede centrale in aula Magna.

Riportiamo di seguito il prospetto dell’ubicazione delle classi del I quadrimestre.

Ubicazione classi I quadrimestre 2019-20