Ubicazione classi ed elenco classi con attività didattiche solo parzialmente in presenza

Si pubblicano in allegato l’ubicazione di tutte le classi del Liceo (Allegato 1) e l’elenco delle tredici classi che, fino al 7 novembre, svolgeranno le attività didattiche solo parzialmente in presenza (Allegato 2). Nella relativa tabella, in corrispondenza di ogni classe, è indicato il numero di alunni che, secondo una turnazione settimanale, seguiranno le lezioni a distanza. Il primo turno andrà da giovedì 24 a sabato 26 settembre, mentre nelle settimane successive ogni turno andrà dal lunedì al sabato.

A partire dal 9 novembre, invece, le classi indicate nella tabella proseguiranno le attività didattiche totalmente in presenza, fino al 22 dicembre.

Per l’individuazione degli alunni che nella fase iniziale dovranno partecipare a distanza alle lezioni, si seguirà l’ordine alfabetico dell’elenco di classe. Gli interessati, comunque, riceveranno una comunicazione personale tramite email, nella quale saranno fornite le istruzioni operative per effettuare il collegamento a distanza tramite l’applicazione “Meet” di Google.

Allegato 1. Ubicazione classi settembre-novembre 2020

Allegato 2. Classi parzialmente in presenza settembre-novembre 2020