PREMIO EUROPA OGGI, riservato agli studenti del Liceo Scacchi

L’ANDE (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Bari istituisce una tantum il PREMIO EUROPA OGGI, riservato agli studenti del triennio del Liceo Scacchi, sul tema:

“Consolidare la Pace e costruire lo sviluppo con la cittadinanza europea, in una società aperta”.

Sono messi in palio due premi di € 500,00, che saranno attribuiti ai primi due classificati.

Il relativo regolamento e la domanda di partecipazione sono riportati di seguito.

In vista della produzione degli elaborati, tutti gli interessati potranno incontrare il prof. Ennio Triggiani, docente di Diritto dell’Unione Europea presso l’Università di Bari, giovedì 14 novembre, dalle 15,00 alle 17,00.

Coloro che sono intenzionati a partecipare sono invitati a segnalarlo alla prof.ssa Marialaura Fusillo entro il 10 novembre, per poter meglio organizzare l’incontro col prof. Triggiani.

Scadenza della domanda e della consegna degli elaborati: 21 dicembre 2019.

REGOLAMENTO PREMIO EUROPA OGGI

Domanda di partecipazione Premio Europa Oggi